Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)
On 10/07/2014 17:06, gin(e) wrote:
> [...]

limatura ok.
definiamo gli altri?

> io sono anche contento di aiutare verdebin e freak/musif, questo però
> non significa che dobbiamo esagerare. entrambi devon cercare di campare
> anche con i propri piedi, altrimenti viene a meno il concetto di
> autogestione/invenzione mentre prevale il concetto di mamma hackmeeting
> (i soldi pe campa chi te li dà?[1])

non credo che con 1000 in piu' o in meno nei loro bilanci le cose
cambino molto. si sostengono con le donazioni e le attivita' sono in via
di sbiluppo. il musif mo ha urgenza perche' ha lanciato un progetto.
quindi mi pare improprio parlare di assistenzialismo, anche se le loro
due posizioni geotopomorfografiche non infondono tranquillita'.

e poi, vuoi mettere 5 chiavette usb in legno artefatte col sudore di
asbesto? ;-P