Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
On 30/06/2014 16:33, Cippalippa wrote:

> Il giornalista in questione è @fabiodeponte e in più casi non si è
> qualificato come tale. Solo quando mi ha spaccato la minkia alle
> 2AM con domande strane, l'ho ribaltato alla vecchia, si è
> dichiarato come tale.

Pubblicare il nome e cognome qui, su una lista pubblica, ha una
intento particolare? Punitivo? Incriminatorio?

In ogni caso, sarebbe stato forse meglio, per chi ha giustamente a
cuore la privacy propria e altrui, attendere di verificare di chi si
stava parlando, prima.

Saluti pseudonimi,
Accattone

--

"Meglio un passato di verdure, che un futuro di merda".