Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 30/06/2014 15:54, boyska ha scritto:

> una parte di queste foto sono state fatte con il consenso dei
> fotografati (quelle serali). Non so quale sia la situazione per quelle
> diurne, ma l'impressione e' che si siano fatte senza chiedere nulla,
> dato che si vede un sacco di gente sullo sfondo.

ndo' stanno ste foto? link?

io ho fatto questa sotto, e il mio tuit.
(+ ninux ma solo apparati e Gioacchino per il libre-mesh, che avevamo
deciso insieme.)

Telecomix BSRE retweeted
13h
Pirateria @p33racy
#hackmeeting 0x011
#hacktherules :P [privacy ON]
@hackmeeting pic.twitter.com/k8f736qaIp

//approfitto per ringraziare tutti che si sono sbattuti organizzazione e
accolli vari, della ottima 3 giorni.

lilo

--
lilo