Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
On 12/04/2013 05:32 PM, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Eddaglie', non fà il romanista!

:)

> In seguito alcuni dati, senza aggettivi, con il tag trolling disattivato.
>
> LEAP (https://leap.se) riceve $991.750 da OpenTechFund
> (https://www.opentechfund.org/projects/past), che è l'ex Freedom2Connect
> (http://f2c.rfa.org) di Radio Free Asia (http://www.rfa.org), che è
> finanziato dal Broadcasting Board of Governor (http://www.bbg.gov) che è
> indirizzato dal Senato Americano (http://www.senate.gov) .

preciso

> Alcune delle persone che collaborano con LEAP sono anche persone che
> collaborano con Riseup.
>
> Il software LEAP viene usato da Riseup.
>
> Valuta tu come meglio ritieni di qualificare questa relazione informale,
> approfondendo gli argomenti di cui sopra.

Io lavoro per l'azienda X che si occupa di fare librerie opensource, e
collaboro nel progetto Y e nel progetto Z.

Y utilizza la libreria che ho realizzato per X per fare dell'altro
software, Z utilizza il software fatto con Y.

X prende denaro dall'amministrazione pubblica A. Posso ritenere che Y e
Z siano finanziati da A?

--

Altro esempio, Io lavoro come custode dell'olimpico per la Roma R,
prendo 1k euro al mese e gli do ad autistici/inventati AI. Quindi la

--

Bo magari in un certo senso si, ma da altri proprio no, e se ti
esprimevi subito come quest'ultima email nessuno ti dava del laziale.