Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arre…

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Silkroad chiuso, Dread Pirate Roberts arrestato
On 10/2/13 8:54 PM, Marco Calamari wrote:
> <http://arxiv.org/pdf/1207.7139>
>
> Trawling for Tor Hidden Services: Detection, Measurement,
> Deanonymization Alex Biryukov, Ivan Pustogarov, Ralf-Philipp
> Weinmann
>
> In parole povere; con qualche mese di tempo e 20.000 dollari si
> possono localizzare la maggioranza degli hidden service,
> particolarmente quando implementati come lo aveva fatto il
> condannato di cui parli.

Non mi era sfuggito, tuttavia i claims di un paper poi vorrei vedere
come si realizzano in pratica.

In ogni caso, DPR tecnicamente era una sega. Si capisce da cose come
il fatto che il webserver era con ogni probabilita' su una VM. Il che
rende assolutamente inutile l'eventuale FDE.

Resta l'inquietante quesito; certo che se manco gli HS Tor sono
sicuri, siamo davvero al nowhere to hide.

Incomincio a meditare che forse sono meglio i pizzini.

Ciao

Joe