Re: [Hackmeeting] telecaz

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] telecaz
On 10/1/13 9:36 PM, Raistlin wrote:
> (tl;dr: una startup in silicon valley paga circa 90-100k l'anno in
> media, che e' ance il tipico pay range di un "buon" assunto da una
> Microsoft o una Google). PIU' equity.

Un buon assunto nelle grandi aziende del web guadagna nettamente di
piu'. Ho colleghi americani che sono poco sopra il livello delle scimmie
che guadagnano un bel po' di piu', e non hanno manco ruoli molto elevati.

Ah, e anche nell'enterprise ti danno dell'equity (surprise!), con la
risibile differenza che la puoi incassare ed e' piu' o meno in
cassaforte, e non un terno al lotto.

Giusto per fare un po' di fact checking.

Joe
P.S. Ho detto che avendo lavorato in entrambi gli ambienti trovo le
startup meno opprimenti dell'alveare-enterprise? Pero' almeno non mi
venite a dire che pagano meglio, non e' vero.