Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: zero_cool
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Il 25.08.2013 09:37 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

Oh ma che palle regà.
Invece di stare a farsi le seghe mentali su queste cazzate, ci fosse
qualcuno (un po' Joe qualche punto lo ha articolato) che fosse entrato
nel merito della sostanza della discussione che ho provato a stimolare
dopo il rodimento di culo terminologico iniziale.

No, l'intero thread è rimasto fermo a una pugnetta
filosofico-antanico-terminologico-politica-santa-inquisizione-popolare.

Facciamo che siccome "NON ME NE FREGA UN CAZZO" di queste seghe mentali,
che sono convinto rimangano confinate nello status di seghe mentali in
quanto non muovono il mondo verso l'essere un posto migliore di 1
millimetro, droppiamo il discorso :-)

Mi spiace solo costatare che queste discussioni non sono in grado di
andare oltre "la filosofia" e non evolvano in modo costruttivo.

Saluti agli attivisti ********* (sostituire gli asterischi come più
piace a seconda dell'orientamento della luna)

Fabio

Ed io ti rispondo in un paio modi poco educati , poco carini etc...

Primo , rispondi ancora con:"NON ME NE FREGA UN CAZZO" et affini in una
discussione che tu hai contribuito a creare e ti giuro che ( ora scrivo
anche io in rilievo cosi sai che "urlo" e ti deve risuonare in testa )
:"TI VENGO A PRENDERE A CASA". Sai noi di Roma siamo fatti così dovresti
saperlo. Si poichè non sei un esperto , ma un pupazzo. Poco informato ,
poco chiaro e banlmente detto in un linguaggio da militante e
banalizzando l'espressione: un servo del potere. Quest'ultima frase
intesa nel sen più ampio. Ovvero in breve , tu non solo servi il potere
( e lo fai , lo fai ) , ma lo fai anche a tua insaputa.
Stai offendendo ed infastidendo , con le tue parole su fb ( parole che
ti inviterei gentilmente a ritrattare oltre che a scusarti seriamente)
persone , tra le quali vi sono coloro che rispetto ed amici. Che conosci
e che sai che valgono più di te , come uomini e come hacker, come
informatici ed elettronici. Questo oltre appunto ad infastidirmi
personalmente ( poichè questa è divenuta per tua colpa una disputa
personale , di ognuno contro di te , ma tu non sei Carmelo Bene, Tu non
tieni banco ne , scusa il gioco di parole , riesci a fare il saltimbanco
barcamenandoti tra ciò che scrivi e quel che non sai ) mi infastidisce
come fruitore del servizio, hacker e sopratuto ragazzo/uomo e militante.
Pensa sei così xxxxxxx che riesci a far scrivere in contemporanea ben 5
delle mie personalità assieme.
Non sai, poichè chi sa e chi ha vissuto con chi come noi quì, ed anche i
miei compagni di militanza e ciclofficina e non solo, utilizza il
servizio offerto da autistici saprebbe che sicurezza a parte ( argomento
già sviscerato e non da ripetere ora ) vi è anche un fattore politico e
non nel senso di partitico o affine. Politico nel senso di scelta
politica , contro una "politica" anche fosse solo quela di andare tutti
su gmail perchè siccome ho android e tutto semplice.
Alle volte anche se per noi la sicurezza è fonte di importante difesa ,
studio etc ... alle volte uno sceglie e basta dove stare. E poi se tu
avssi lavorato in strutture non dico interne , ma quantomeno affini a
quello che è lo spionaggio o sapessi come si muovono i protolli
buroratici interni , le risorse , la tecnologia faresi due cose staresti
tranquillo e tremeresti. Si poichè il potere non è omogeneo ne dinamico
e macchinoso e pesante ed al contempo ha risorse e tempo illimitato.
Ergo non vi è realta ne tecnica ne pratica in ciò che hai scritto.
Pessimo catastrofista. Guitto tra gli scrittori di articoli da tecnopate
più che da tecnoprete. Malsano fruitore della lingua italiana.... a roma
... rompicoglioni. L'argomento , se no non ne scrivermmo , ci è caro
come pochi e ben lo sai che era l'unico con cui scatenare il putiferio.
bene ora parliamo di te , ma come detto all'inizio della mia mail ,
attento tu che vuoi la lode e l'infamia , la notorietà del nome che è
anche pubblico poichè a Roma , due schiaffi non li abbiamo mai negati a
nessuno. Ergo a chiosa , leggi bene mio buon servo, poichè le bastonate
verbali risuonano cupe dentro di te incattivendoti , rendendoti meschino
più di quanto tu non lo sia già. Ma quelle fisiche alle volte son segni
permanenti, e tu ne cerchi , li dove ne puoi trovare, più di quante in
realtà tu ne possa sopportare.

zero