Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
On 25/08/2013 09:37, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Facciamo che siccome "NON ME NE FREGA UN CAZZO" di queste seghe mentali,
> che sono convinto rimangano confinate nello status di seghe mentali in
> quanto non muovono il mondo verso l'essere un posto migliore di 1
> millimetro, droppiamo il discorso :-)

Forse uno dei tuoi problemi e` proprio questo: che la filosofia ed il
linguaggio appropriato NON rendano il mondo un posto migliore.

Ed invece e` il contrario: la filosofia e, piu` in generale, il
linguaggio, sono la base *necessaria* per rendere il mondo un posto
migliore.

Ma tanto che parliamo a fare con te, sei daa lazio.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |