Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
On Mon, 2013-08-26 at 10:27 +0200, c1cc10 wrote:
> On 8/25/13 2:48 PM, Robert J. Newmark wrote:

..
> Esiste una soluzione al problema del controllo? Quando il problema erano
> i provider, A/I aveva trovato il piano R*. Ora che il problema sono i
> provider e le aziende di servizio (del calibro di M$, Google, Amazon.
> FB, etc) quale potrebbe essere la risposta?
> A me paiono queste le domande che ci porta questa nuova (??) tornata di
> spionaggio governativo. E come ai tempi di Carnivore qualcosa va pensato
> e questa comunità dovrebbe farlo e dirlo
> agli altri, in modo che possano avere una scelta consapevole.

Domanda difficilissima, ma risposta semplice.

Le reti di relazione son fottute da FB e compagnia, dove compagnia
sono i metodi di analisi statistica e semantica per fottere
quelli che si sentono furbi ad usare account multipli od a
perdere: partita persa a tavolino

I contenuti: basta una parola, GPG.
Sempre, anche con la nonna per scambiarsi le ricette.

Per ora, per la generalita' delle persone, non c'e' altro da fare.

IMO, of course