Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: redb
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] addio a un "grande"
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Il 26.08.2013 08:27 c1cc10 ha scritto:

> Per quello che ricordo dai miei trascorsi in A/I e in ECN, il problema
> dell'attenzionamento è noto dal lato attivista come da quello delle
> agenzie governative.

..Alle parole abusate... Alle parole consumate...

"Nessuno, mai, riesce a dare l'esatta misura di ciò che pensa, di ciò
che soffre, della necessità che lo incalza, e la parola umana è spesso
come un pentolino di latta su cui andiamo battendo melodie da far
ballare gli orsi mentre vorremmo intenerire le stelle." Flaubert
http://www.navigaweb.net/2013/07/evitare-troll-bimbominkia-su-internet.html
Cercherò di essere sintetico per non cadere in buonismi che poco aiutano
chi come me ha ancora problemi legali con uno stato "schizofrenico", che
ancora ha bisogno
di qualche anno per entrare in piena democrazia:
Naif non è solo, con lui folle di adolescenti pigri
riempiono facebook e internet di discussioni sterili:
il problema non è Naif o l "amichetta" di Naif e di come camminano
(che già si vede che so pigri), ma di quanti vedendo loro
possano dembulare + che girare attorno un hackmeeting in quei 3 giorni
una folla di persone pigre degni di schizzofrenie da wc,
dove la sterilità del discorso potrebbe prendere il posto
di una discussione di una distribuzione live o di seminari
di progammazione: inoltre oggi è inimmaginabile pensare a
un individuo che mentre progammi non capisca anche di mimo:
chiunque ha contatti con chi prima arresta e poi, per farsi carriera
crea
problemi legali in uno stato ancora in parte illegale (vedi il tentativo
di riforma sulla p2)
rimane per me una pigra scimmia, che non a caso tende all insulto
sterile dei bimbominkia,
quindi lascierei comunque che naif lo si conosca ma eviterei oltre modo
di considerare utile
alla scienza qualsiasi modello proposto dallo stesso che , se vedi
lateoria del bon sauvage
o dell enfat prodige
http://www.autistici.org/operaismo/vecchi/13_1.htm
e la rivoluzione molecolare:
http://lanavesullonda.blogspot.it/2010/06/rivoluzione-del-pensiero-rivoluzione.html
http://youtu.be/oZLt-P0rpEw
perchè se per me è e rimane un fatto di dna quello che mi distingue da
chi
"vorrebbe" giudicarmi ( e finalmente ora di propongono di farlo più di
rado):
non vorrei poi trovarmi concavo sull aorta sulla panca vicino a un
futuro
presuntuoso infartuato come naif a 3 ma a 2 con la mia... ( eè una
metafora
vitalistica non un allegoria tombale ancora) ma vivere ancora il mare
con un felice
essere slava e bionda ma non schiava della sua aorta diabetica o
anoressica.
ciao