Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 23/08/2013 18:18, Fabio Pietrosanti (naif) scrisse:

> No, ti rode proprio il culo.

hai capito benissimo che la questione è definire gli utenti di ai
"eversivi" a prescindere, e per di più in un ambiente come facebook.

o non sai cosa stai facendo - e ne ho dubbi - o lo sai molto bene, il
che è piuttosto grave.

a me non mi è mai venuto in mente di etichettare gli eventi a cui vai tu
"covi di amici dei poliziotti che fanno arrestare la gente", più che
altro perchè sarebbe sciocco, ma se lo avessi fatto immagino che a
qualcuno avrebbe dato, giustamente, fastidio.

ci sei arrivato da solo mentre lo stavi scrivendo, secondo me.