Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 8/23/13 8:58 PM, ginox@??? ha scritto:

> e' proprio quell' "attivisti eversivi in cerca di anonimato", che e'
> estramamente fastidioso, ed e' un giudizio di valore sulla comunita'
> di A/I e riseup.

No, ti rode proprio il culo.

Io ho fatto un discorso di "security e privacy" mentre tu pensi che me
ne frega qualche cosa di parlare negativamente di A/I, facendo grandi
questioni politiche.

Essendo una persona intellettualmente onesta, esprimo chiaramente le mie
opinioni come già fatto in passato su Libtech:
https://mailman.stanford.edu/pipermail/liberationtech/2012-February/003144.html

Non terrei *mai* la mia posta di un server che viene periodicamente
sequestrato:

- Sequestrato in norvegia nel 2010
http://www.ondarossa.info/newsredazione/sequestrato-server-di-autistici-comunicato

- Sequestrato in italia nel 2004
http://www.ictlex.net/?p=675

A questo aggiungerei che ci sono ragionevolmente intercettazione
preventive dei flussi di comunicazione, che per loro stessa natura non
possono essere fatti noti.

In un contesto del genere, se mi chiedono una opinione su cosa è
opportuno usare per avere privacy nell'uso dell'email, mi sento di
sconsigliare l'uso di autistici e/o riseup con cognizione di causa,
seguendo un ragionamento abbastanza logico.

In tutto questo, che t'ho detto cotica?

Fabio

p.s. Non so' daaa' lazio, so' della squadra nazionale della Transnistria