Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
On 23/08/2013 23:53, Anathema wrote:

> A sto punto, Tor brulica di attivisti eversivi, porcoddio, dobbiamo
> sequestrare e chiudere tutti i nodi Tor!

ah, ma che dici, mi alimenti il mito che tor lo usano i cattivi? Non sai
che la missione per difendere tor consiste nel metterci dentro un sacco
di Contenuti Buoni?
Con la stessa strategia, ho appena richiesto le email
obama@???, e mahatmagandhi@???. Sono sicuro che questo
aiutera' autistici ad evitare le intercettazioni preventive.

Una volta si diceva che la miglior difesa era l'attacco.
La prima guerra mondiale spiazzo' tutti mostrando che a volte la miglior
difesa e' proprio la difesa.
Finalmente, la rivelazione: la miglior difesa e' stare a casa e non fare
un cazzo.

Saluti buonissimi

--
boyska