Re: [Hackmeeting] Mailvelope

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mailvelope
On 10/07/2013 00:32, Anathema wrote:
> mailvelope deve runnare su windows poiche`, l'ho scritto millemilavolte,
> deve runnare su PC di gente che nella stragrande maggioranza ha windows
> ed ha bisogno di soluzioni facili e rapide per cifrare email, senza
> troppi sistemi strani o cambiando i proprio "modi di fare".

senza cambiare i modi di fare non cambia niente, e questo vale anche per
l'informatica :) con un computer con tutti i virus del mondo sai a che
serve mailvelope? a sprecare cpu.

e' un mondo difficile per chi ha qualcosa da dirsi, mi rendo conto.
era meglio una volta quando si scriveva tutto sul bordino del francobollo.

--
boyska