Re: [Hackmeeting] Mailvelope

Author: Anathema
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] OT Mailvelope
Subject: Re: [Hackmeeting] Mailvelope
On 09/07/2013 22:19, Elettrico wrote:

> madonna.

Giusto per chiarire, perche` questo commento mi sa` molto di ironia,
mailvelope deve runnare su windows poiche`, l'ho scritto millemilavolte,
deve runnare su PC di gente che nella stragrande maggioranza ha windows
ed ha bisogno di soluzioni facili e rapide per cifrare email, senza
troppi sistemi strani o cambiando i proprio "modi di fare".

Certo, non sara` LA soluzione, ma credo che possa essere una strada da
percorrere. Poi saranno loro ad indicarci LA strada.

Se poi te conosci una soluzione alternativa, che rispetti quanto detto
nelle mail precedenti, non avere timore ad esporla, altrimenti
--entropia ++soluzioni, che qui ci inculano ogni secondo e mi sembra
arrivato il momento di dare risposte *concrete* piuttosto che
spippettarci su come usare l'ultimo tool supermegaficoesicuro che in
soli 20 passaggi ti critta l'HD o la pennina. Linux, ovviamente.

Giusto cosi`, per dirne una.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |