Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
Il 05/07/2013 13:09, Zoe ha scritto:

> 2mila mattoni al giorno non sono i 20 milioni di mattoni fatti in una
> fabbrica industriale, ma possono cambiare la vita di una comunità intera
> liberando tempo per occuparsi di altro.

Oggi siamo al punto che basta una persona che preme un pulsante per
avere 20M di mattoni. Viene liberato tantissimo tempo, la gente sta a
casa a fare facebook. La chiamano "crisi", anche se in effetti è il
normale funzionamento del sistema economico volutamente scelto dalla
gran parte degli umani. Che ha dei vantaggi innegabili, penso al calo
drastico dei consumi energetici e delle automobili.
Retrocedendo nelle tecnologie abbiamo sempre più impiego di risorse
umane, e anche condizioni di vita che, non io ne voi che siamo convinti
asceti, la gente definirebbe di merda.

Stiamo comunque divagando. L'argomento è un gruppo di coglioni
americani, ignoranti oltre ogni limite, che riesce a trovare un seguito
tra le menti più deboli per poi fatalmente soccombere sotto il peso
della realtà.

Sono interessato all'agromeeting. Per favore in posto facilmente
raggiungibile.