Re: [Forumlucca] Opposizione cercasi

Author: Tommaso
To: forumlucca@inventati.org
CC: forumlucca@inventati.org
Subject: Re: [Forumlucca] Opposizione cercasi
Condividere un lutto, condividere una casa, un sogno per come la vedo
io non puo' prescindere dal rispetto dell'intelletto di tutti. A
partire dal riconoscimento delle scelte diverse dalle proprie, a
sinistra ci dividiamo sempre salvo poi non accettarne le conseguenze e
fare i soliti errori di demonizzare o ridicolizzare le scelte altrui o
mettere un scena la solita poppa dell'unita...io non voglio far niente
di tutto cio' ne accetto pagelle e dico a chi cerca l'opposizione che
non c'e di costruirla , nel confronto mi trovera' sempre.. Come mi ha
trovato nell'agire politico ed anche al funerale di compagni che
continuano a lasciarci, con nostalgia e fraternita'. Ciao massi, spero
tu sia Felice

Inviato da iPhone

Il giorno 14/giu/2013, alle ore 12.12, Massimiliano Piagentini <massimiliano.piagentini@???