Re: [Forumlucca] Opposizione cercasi

Author: Tommaso
To: forumlucca@inventati.org
CC: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Opposizione cercasi
Ai funerali dei compagni ci si vuol tanto bene ma quando si e' vivi ce
ne sono alcuni che non ce la fanno propio ad accettare le differenze e
quindi non riescono a far altro che esercitare il diritto di pensiero,
parola e critica nei confronti di chi si fa finta esser piu'
prossimo ,. Ma da cui si e' separati da fossati profondi.,, la cui
origine continua a risiedere in ogniuno di noi. Solo i funerali ci
possono salvare??

Inviato da iPhone

Il giorno 14/giu/2013, alle ore 00.55, Massimiliano Piagentini <massimiliano.piagentini@???