Re: [Hackmeeting] blocco gmail

Author: umberts
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocco gmail
Il 24.12.2012 11:34 P0TAX ha scritto:
> ok..e ora potrei anche iniziare a pensarci seriamente..
> ma chi mi restituisce le mail di una vita salvate sui loro server?
> e i video salvati su youtube?
> e i siti seguiti su reader?

Big G. è il male e si sa tutti, parlare di privacy in loro presenza e'
un controsenso già di partenza.
Le mail le controlli solo da POP3 e le metti in partizione cryptata
via LUKS o TrueCrypt via thunderbird o qualsiasi cosa tu voglia
utilizzare e da webmail non ci sta nulla, ma tanto passano per i loro
server uguale per smistarli ergo ci stanno te le leggono senza problemi.
Youtube... ciao e reader idem. Pero' mi rendo conto che sia un passo
"importante" staccarsi da tutti i servizi (e questo fra centinaia di
virgolette poiché pagati con la nostra persona) "gratuiti" ergo fai un
po' te. Anche io posseggo account gmail perche' ho un Android, e l'unica
cosa che uso e' per l'appunto gmail con le caratteristiche sopra
elencate e l'unica informazione che hanno su di me sono ". ." come nome
e cognome, ma ciò è ininfluente perché i soldi con me li fanno
ugualmente.

Ergo.. di che cazzo stiamo a parlà?

PS: