Re: [Hackmeeting] blocco gmail

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocco gmail
On 24/12/2012 11:34, P0TAX wrote:

> ma chi mi restituisce le mail di una vita salvate sui loro server?

Potresti provare ad usare siti come questo [0]. Insacchi li il numero, leggi
online l'sms,scarichi tutto con pop3 sul tuo hard-disk appena cifrato e poi dai
l'addio a Skynet :) .
Sinceramente non l'ho mai provato,ma da quello che leggo online dovrebbe
funzionare con gmail. Altrimenti cercando troverai decine di servizi che ti
permettono di ricevere sms online.

Ah poi potresti provare (se hai abilitato pop/imap su gmail) a scaricare la
posta da li senza usare l'interfaccia web,magari te lo fa fare. Anche questa
cosa non ho proprio idea se funzioni,ma vale la pena tentare (e in caso facci
sapere).

Per il resto sono daccordo con quanto detto dagli altri...,probabilmente il tuo
numero lo hanno gia',e visto che usi i loro servizi da una vita,il tuo numero e'
l'ultima cosa che gli interessa o che possa avere valore!
Non puoi usare Google per la posta di ogni giorno per avere privacy e anonimato!
E' come mandare un bambino dai monaci di clausura sperando che esca da li ancora
vergine!

Ah e gia' che ci sei, ecco uno dei tuoi nuovi motori di ricerca [1] :)

[0] http://receive-sms-online.com/
[1] https://startpage.com