Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Author: gianferrigno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
mercoledì 5 dicembre 2012 alle 0 e 17 koba@??? ha scritto:

> Giovine, per dirla in maniera semplice, hai rotto i coglioni. Posta di
> meno e leggi/studia di piu'; se continui con lo stesso ritmo oggi
> invierai 10 messaggi, e non credo di poterlo sopportare.
>
> E anche come troll, fai cacare. Almeno redb fa ridere.

tela lì, una prova della dinamica che ho descritto nell'altra mail.
quindi mo', che sto facendo anche un po' di teatro te lo dico perché
così magari per un attimo pensi che sono un genio assoluto, dio, o
quel che vuoi. è solo che ho letto tanto e tante cose diverse, e tanto
pirla non sono.
ma non la faccio neanche la battuta, tanto non fa ridere.
(ma lo sai che quel coglione di s. freud sosteneva che la risata fosse
una sublimazione dell'aggressività? cos'è che fa più ridere, sempre,
cmq, più di tutto, più direttamente? la sfiga. poi va be' anche lì
tutto, alle volte, si fa più raffinato e complesso; per fortuna c'è
anche la merda e le scorregge. prot. ridi? fotte un cazzo)
ciao