Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Author: gianferrigno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
mercoledì 5 dicembre 2012 alle 0 e 17 koba@??? ha scritto:

> Giovine, per dirla in maniera semplice, hai rotto i coglioni. Posta di
> meno e leggi/studia di piu'; se continui con lo stesso ritmo oggi
> invierai 10 messaggi, e non credo di poterlo sopportare.

E poi c'è anche questo: questa lista sarebbe più fica se chi ne sa di
meno dello specifico di cui si scrive qui avesse la percezione di poter
chiedere cose, buttare lì idee, senza raccogliere silenzi o pancate.
Per esempio la faccenda di 10^6 .... giavone brutto e cattivo sarà
anche lento, ma rispetto a js forse anche no, e una cosa come quella
descritta nell'altra mail.... tracciabi.li con crittazione-firma
decrittazione verifica-firma in java, tutto in locale sui singoli
client, ci potrebbe stare o no? a naso, a spanne? se un gruppo è fatto
da 1000 (garibaldini! :)) , e qui via di neoborbonismo), il pc medio di
oggi in italia quanto ci mette a incrittare un messaggio di x byte?
e a decrittarlo? (credo meno, ma non so).
Non si dice un helpdesk per il percorso per quell'icona lì del pannello
di controllo di windrop, eh.

Addio,
brutti sfigati e drogati dimmerda,
vi lascio con una canzone
un po' confusa forse
ma tanto bellina
(anche il vidio)
che parla dei ragazzi che giocano ai videogiochi
e anche no
http://www.youtube.com/watch?v=OwNuOabgRS4

ps: VALIS c'è!
:))