Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On Tue, 04 Dec 2012, Joe wrote:

> Non provare a rigirare ancora una volta la frittata e a fare la
> vittima di qualcosa, hai scritto una stronzata e sei stato perculato
> come meritavi.

non mi pare di star facendo la vittima. sto solo sostenendo la sana
liberta' di dire stronzate ogni tanto, invece che fare sempre quello che
la sa piu' lunga di tutti. sara' che non mi fido mai di chi ha sempre
ragione, di certo non voglio averne io.

> Che sia twitter, RL, IRC, sta lista o sarcazzo cosa, se scrivi
> bestialita' verrai preso in giro. Questa e' una comunita' di hacker,
> non un pranzo di gala.

ottimo! mica mi lamento, non so se hai notato la mia faccina :^)

> Per riferimento: la "provocazione" era questa:
>
> https://twitter.com/jaromil/status/273450193133912064

e ti diro' di piu'! anzi di meno! anzi! Jojo Che?!?
http://www.youtube.com/watch?&v=gwU4qMSM7-0