Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 12/01/2012 11:05 PM, Jaromil wrote:
> ma si sa al
> giorno d'oggi uno fa una provocazione su twitter ed il giorno dopo sei
> bollato; magia dei SN, fieno per il fuoco degli onnipresenti
> pettegolezzi, o coda di paglia? :^) penso la seconda.

Scusami jaromil, dato che chiaramente ti riferisci a me:
tra una "provocazione" e una "stronzata" ci sono un po' di gradi in
mezzo e qua siamo tutti in grado di coglierli.

Non provare a rigirare ancora una volta la frittata e a fare la vittima
di qualcosa, hai scritto una stronzata e sei stato perculato come meritavi.

Che sia twitter, RL, IRC, sta lista o sarcazzo cosa, se scrivi
bestialita' verrai preso in giro. Questa e' una comunita' di hacker, non
un pranzo di gala.

Ciao

Joe

Per riferimento: la "provocazione" era questa:

https://twitter.com/jaromil/status/273450193133912064