Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On Tue, 04 Dec 2012, gin(e) wrote:

> non ho un account in nessun social network

twitter non abbisogna di account, e' un SN pubblico, di fatto e' una
sorta di speaker stone de noartri, con l'ip loggato ovviamente. e pensa
che tra quelli che l'hanno scritto ci sta anche qualcuno di indymedia...
non piu' eh. ormai e' un sistema monitorato in cui tutto quel che scrivi
puo' essere usato contro di te... non solo dagli sbirri, ma anche dai
tuoi compagni :^)

> ho scritto quello che pensavo.

ok. fa sempre bene

> la coda di paglia per cosa?

ho sbagliato termine

> mi faceva proprio ribrezzo come avevi scritto, ho associato quel modo
> di scrivere alla faccia di un politico, ho associato l'argomento ad un
> partito che potrebbe parlare di cose tecniche e il risultato ottenuto
> è stata la mia frase.

io credo ci sia una grossa differenza tra il criminalizzare, il
colpevolizzare e il criticare. io mi sto sforzando di criticare. e lo
faccio non da politico, ma da attivista, militante e compagno che fa ben
pochi compromessi. e non condanno la disperazione. se poi mi associ alla
faccia di un politico sono cazzi tuoi, il problema non siamo ne io ne
tu. il problema e' rassegnarsi e non osare, non lottare e non raffinare
le strategie di lotta, cose che penso alla fine facciamo entrambi.

poi c'e' sempre chi investe buona parte della propria "militanza" in
pettegolezzi, politichette e giochini di micro-potere, ma ti assicuro
non e' il mio caso.

> /me guarda la coda... del cane
>
> p.s udite udite la coda del cane non è di paglia

puo' anche essere tagliata, ma l'importante e' che il cane sia sciolto

ciao