Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
Io credo che il principale scopo di emergency sia quello di scardinare
un loop, il loop dei diritti umani negati e violati, mediante la guerra
e non solo. Se emergency dipendesse, o semplicemente prendesse denaro
dalla beretta che produce mine oltre ai fucili, penso che emergency
entrerebbe a far parte di quel loop. Probabilmente avrebbe la capacità
di accudire più persone, ma sarebbero le stesse persone saltate sulle
mine di chi la finanzia. Probabilmente potrebbe fare più pressione agli
stati, ma se io fossi uno stato gli riderei in faccia (bada che
all'estero uno che sta con una tipa che non è sua moglie fa nascere uno
scandolo che lo spinge dopo anni di mandato a dimettersi) come già fanno.

Quando si usa il termine "dal basso" è per poter partire dalla base
minima necessaria per incominciare un discorso ampissimo, un percorso
molto difficile e un progetto importante consci del fatto che è
migliore, una lenta vera e costante presa di coscenza piùttosto che una
rapida ascesa, ma ricca di contraddizioni, delle idee.

L'argomento della cospirazione è una fuffa che usi talmente spesso che a
volte penso che ti sia incantato il disco. E' tipo "allora le foibe"
dello sketch(si scrive così?) della guzzanti che ironizza su una
militante di CP.

L'essere umano ha poi prodotto la parola cospirazione proprio per
ridurre a "cazzata" tutto quello che si muove in senso differente.
Purtroppo è anche risaputo che infondo i proverbi e i detti popolari o
alle cospirazione ci sono sempre delle verità.

Non ce staremo inventando noi partecipanti a questa lista il lavaggio
dell'opinione pubblica mediante elargizione di ingenti quantitativi di
denaro. Non ce lo staremo inventando noi i bilanci truccati di N
fondazioni del cazzo.

Tornando al punto iniziale che ha messo in modo questa sequela di mail,
il problema è nella misura e il metodo per raggiungere il fine. Il fine
è un punto immaginario che fluttua. A seconda dei metodi si ha il
fluttuare di esso dentro gli insiemi del valore teorico e pratico. Non è
detto che al termine delle tue scelte alla fine il fine sia esattamente
dove supponevi si trovasse. O per lo meno non per tutti.

Tornando all'informatica i fork ne sono la prova.