Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: gianferrigno
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit ---- errata corrigeS
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
lunedì 3 dicembre 2012 alle 11 e 4 gianferrigno@??? ha
scritto:

> The terrorists exploited deep institutional failings within our
> government. The question is whether extra vigilance might have turned
> up an opportunity to disrupt the plot.

Mah, questo chi lo sa?
Magari potevano mettere in piedi una bella sceneggiata di sicurezza,
lasciando il buchino giusto perché accadesse lo stesso: sarebbero stati
più furbetti.
Comunque sorge ecco spontaneina una domanda: come mai tutto quello
che non han fatto _prima_, nonostante i mille avvisi via via più
dettagliati e "red alarm" e precisi che avevano, dall'fbi soprattutto,
l'han fatto _dopo_?, targettizando mi pare soprattutto chi dava versioni
diverse sull'attacco?
Forse che ci avevano qualche interesse a "lasciar fare"?
MAH.
--
- io sono Joker, Joker lo scherzoso (Full me[n]tal jacket [seee])
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc