Re: [Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografi…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografiamoli, per dio!
rimbaud wrote:
> [...]
> potrei anche ben sbagliarmi, ma a me pare che questo non sarebbe per
> niente un brutto periodo per fare un po' di back to the future e
> spargere un po' l'uso del buon vecchio gpg per mail, +tor [...]
> [...] mettendosi a disposizione, come "acari della
> porta accanto", o come si volesse, più fattivamente: installare,
> spiegare le due robe [...] e anche intrecciare ciò
> con iniziative varie in giro in questo senso... ma anche proprio
> andare dall'amic@ a "romper le palle/ovaie/marsupi/quant'altro", per
> salvarli, questi sciocchi inconsapevoli che ci circondano [...]

Penso e spero che ciascun* di noi già faccia questo nel quotidiano, anzi
dopo una 15ina di anni è strano che non abbiamo ancora abbandonato del
tutto questa pratica... Forse qualche anno fa sta cosa era un po' piu'
collettiva, gli hacklab erano molti e molto piu' attivi e i CSOA erano
piu' Sociali imho, pero' ci siamo ancora...

> Fornovo - si son sempre quelo, o Quelo, va ben istess, anzi 'sto
> rimbaud mi ha già un po' rotto le palle, qualcuno me lo killi per
> cortesia.. ghggghgghgh.

ma che fai, ti sei appena iscritt* a questa lista è già deliri? ti fai
le domande e ti rispondi da sol*? In media ci vogliono due o tre mesi
per giungere a tal punto, ed un anno per riuscire a non superare più il
test di turing... corri un po' troppo! :-P
Comunque se rimani su questo livello di delirio nessun* ti sprangherà,
non temere... certo se le mail che scrivi assomigliassero un po' meno ad
uno strace dei tuoi pensieri sarebbero un po piu' gradevoli :-P

ciao,

--
nullpointer