[Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografiamol…

Author: rimbaud
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografiamoli, per dio! --- le ormai usuali precisazioni, un giorno mai più
Subject: [Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografiamoli, per dio!
ciao,
ho letto un po' gli archivi della lista, soprattutto le ultime mail...
potrei anche ben sbagliarmi, ma a me pare che questo non sarebbe per
niente un brutto periodo per fare un po' di back to the future e
spargere un po' l'uso del buon vecchio gpg per mail, +tor già che ci
fossimo, nello movimento, certo un po' inerte, e anche a chiunque...
non ho ancora guardato benben il leakkone ultimo di anonymous, però per
es. mi par di capire che ne vien fuori una certa attenzione
sgradevole... allora, e comunque, imo, forse si potrebbe fare campagna
("io li odio i nazisti dell'illinois", o come che volessimo) di
spargimento, come sopra, mettendosi a disposizione, come "acari della
porta accanto", o come si volesse, più fattivamente: installare,
spiegare le due robe con le metafore ben note (quella che ci piglia di
più, nella mia esperienzina, per quanto riguarda gpg, è quella "io ti dò
lucchetto aperto di cui mi tengo la chiave, tu fai lo stesso con me...
lucchetto aperto sono millioni di infiniti lucchetti aperti in
realtà... puoi darlo a chi vuoi tu")... così... e anche intrecciare ciò
con iniziative varie in giro in questo senso... ma anche proprio
andare dall'amic@ a "romper le palle/ovaie/marsupi/quant'altro", per
salvarli, questi sciocchi inconsapevoli che ci circondano e ci fan
venire i deliri di persecuzione, come scrisse una volta GiuliaQ, non di
Fornovo - si son sempre quelo, o Quelo, va ben istess, anzi 'sto
rimbaud mi ha già un po' rotto le palle, qualcuno me lo killi per
cortesia.. ghggghgghgh.
che se ne pensa?
ciao