Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 07/07/12, alle ore 22 Jaromil dice:

> per inciso, visto che sei uno storico :) io ci ho provato. la reazione
> dell'interlocutore privilegiato, l'attrattore naturale, il ministro
> dell'assemblea da anni ormai, e' stata quella di mandarmi affanculo,
> alzarsi e andare via. (una reazione fatta di rabbia, precisa lobo, non
> di odio). umano, troppo umano: scemo io che lo prendo a riferimento
> e lui gia' si sente scemo di suo a dover fare il lider maximo (no TM!)

Mi sono fatto tutta l'assemblea, durante la quale NON hai preso la
parola, non sei stato mandato affanculo e nessuno se n'è andato.
Se poi quello che racconti è successo alla fine dell'assemblea, nei vari
capannelli che si creano... boh, mi pare un'altra cosa, di cazzi vostri
che a me, onestamente, me ne fotte il giusto. E che, mi pare, sia fuori
dai cazzi della gestione delle cose di hm.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello