Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On Sat, Jul 07, 2012 at 10:46:56PM +0200, Jaromil wrote:

> per inciso, visto che sei uno storico :) io ci ho provato. la reazione
> dell'interlocutore privilegiato, l'attrattore naturale, il ministro
> dell'assemblea da anni ormai, e' stata quella di mandarmi affanculo,
> alzarsi e andare via. (una reazione fatta di rabbia, precisa lobo, non
> di odio). umano, troppo umano: scemo io che lo prendo a riferimento
> e lui gia' si sente scemo di suo a dover fare il lider maximo (no TM!)

a parli della mini assemblea post assemblea in cui volevi tornare sulle
decisioni dell'assemblea dove c'erano tutti?
Ah, in effetti sono io quello che vuole "dirigere".
Ma per pietà.
Ci credo che me ne sono andato: continuare a partecipare a quel tuo tentativo di
fare una mini lobby era ridicolo, oltre che offensivo per hm.

ciao