Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On 05/07/12 18:10, Elettrico wrote:

> dipende se il modello ci interessa e dove ti porta.

ma certo, non intendevo dire che il modello mi interessi.
volevo solo dirti come mai tutti prima o poi tirano in ballo come uno
dei modelli cui ispirarsi quello degli eventi mitteleuropei. la tua
domanda retorica sembrava sarcastico/stanca, ho risposto a tono :-)

> sto solo ingrandendomi, non mi sono svenduto a nessuno e non sono
> diventato una multinazionale del biovegan, però ti sembra che il
> campeggio del punto 1 sia solo lontanamente all'evento del punto 4?

si beh, per quanto riguarda quello di xs4all, fino al 2001 direi che si
siano svenduti gli sponsor pur di esserci, cmq, non gli organizzatori
ma, ripeto, non sto sponsorizzando quel modello a scapito di quello di
hackit.

la solita tiritera del "non ci sono nuove leve" è vecchia quanto
l'hackit al bulk nel 99. non è il caso di ignorarla magnificando il
modello HM in quanto tale (e cmq già dato per assodato/scontato da
tutti, me compreso).

> e questo comporta una netta divisione fra organizzatori e utenti.

oh si, lo è anche dei nostri software e saperi seminati ai quattro
venti. non saranno sempre usati proprio come avremmo voluto. ma questo
non li snatura.

per concludere, ricordiamolo, una ML non è un'assemblea. qui in decine
di messaggi si sono espressi due concetti due, ponendoli, al solito in
questa particolare lista, in contrapposizione antitetica. non ci siamo
ancora stancati?

f.

--
[:: FuSyS pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure. ::]