Re: [Ciotoflow] per il seminario

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] per il seminario

Il 19/06/2012 16.04, ono-sendai ha scritto:

> On 19/06/2012 15:46, kandy wrote:
> Mha' non so come e' stata argomentata la cosa (sarei curioso di
> leggere,magari imparo qualcosa di nuovo),ma che io sappia e'
> impossibile "censurare" un .onion, a meno di bloccare l'accesso alla
> rete TOR,cosa tentata da Iran e Cina in molti modi,ma tutti
> prontamente aggirati. L'unico rischio e' che l'hidden service venga
> bucato,ma non so nemmeno se legalmente si puo' procedere in questo
> modo. In ogni caso basterebbe mettere su un server statico e con
> software robusto e sicuro dietro per scongiurare questa eventualita'
> [...]

http://lists.indymedia.org/pipermail/italy-list/2012-June/thread.htmlhttp://lists.indymedia.org/pipermail/italy-list/2012-June/thread.html
qui trovi gli archivi della m.l. "italy - list" , sono pubblici e tutti
possono leggerli, se invece si vuole rispondere, ovviamente occorre
iscriversi e la cosa non sarebbe affatto sgradita!!! anzi :) esiste in
verità anche altra lista che si chiama "tech" oltre a quella "content"
> A maggior ragione,ora che si puo',ora che ancora indymedia esiste,bisognerebbe
> sensibilizzare di piu' su TOR. Un hidden service di indymedia piemonte imho
> potrebbe avvicinare parecchia gente all'argomento dandogli gli strumenti per
> sopravvivere all'apocalisse!

si e fra l'altro io credo l'apocalisse sia già cominciata da questo
lunedì...