Re: [Ciotoflow] per il seminario

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] per il seminario
Il 19/06/2012 21:59, Natale Vinto ha scritto:
> Beh questo pone il solito dilemma amletiano se un motore di
> ricerca sia lo specchio della verità o della verità che deve
> apparire

Raga stiamo arrivando a parlare di motori ricercatori distrubuiti[0]
al seminario di domani??

bello

E' sbagliato quindi voler per forza scalare i rank di google però, se
quello che vuoi fare tu è diffondere e comunicare, dove la vai a
prendere la gente?

Per me è simile al discorso "usiamo solo facebook solo per
promulgazione", e non so se è giusto o sbagliato.

Ho la netta sensazione che sia un altro modo per far prendere piede a
mezzi che sempre di più c'è lo mettono nel di dietro.

Si.. solito dilemma amIntiano

due spicci sbrigativi

[0]http://yacy.net/en/