Re: [Intergas] forma e sostanza

Author: Elisa 'Em' Orlandotti
To: caloges@libero.it
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] forma e sostanza
come non è una lista di rappresentanza??? nel mio gas c'è stato un incarico e c'è un continuo report di quanto avviene. io sono rappresentante del Gas Domestico! non piglio soldi e non sono unta dalla divinità. non è forse così anche nel tuo gas??? se ti hanno eletta e ne discutete sei rappresentante e portavoce esattamente come me!

la carta è frutto di un processo condiviso per anni da tutti i frequentanti l'assemblea, vuoi forse metterla in dubbio? strano allora che tu l'abbia sottoscritta...

e che chi vuole partecipare venga a Intergas, si legga i report e partecipi! l'ingresso non è vietato a nessuno! davvero non capisco queste tue questioni, davvero inutili e malevole verso i lavori fatti in passato (come la carta degli intenti) e presenti (vedi la fiera alla quale lavorano solo alcuni e non vedo perchè tutti debbano firmare falsamente il progetto)

inoltre sono d'accordo con Gigliola e Franco che danno valore alle discussioni in assemblea e al report, ben più ufficiali del fiume di email che si riversa su queste sponde.

e sì, sono d'accordo con te: W i no tav! su queste battaglie dobbiamo concentrarci e non perderci in viscosità inesistenti!

Elisa (Gas Domestico)

ps- certo che se le riunioni di intergas finissero ad orari più umani sarebbe meglio... ecco la prolissità delle assemblee è il vero ostacolo!!! diamo al terzo lunedì del mese la giusta dimensione perchè possano accedere tutti, anche coloro che hanno esigenza di andare a letto presto e di muoversi coi mezzi! :)))