Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
On Mon, 26 Dec 2011, asbesto wrote:

> Decrescita no, eh? :)

d'accordissimo, ma fino ad un certo punto.

se sei iscritto a questa lista (e non sei uno sbirro) hai gia'
imparato ad usare i computer per quel che davvero ti servono. avere un
computer sempre in tasca, praticamente incorporato dentro al tuo
telefonino, puo' aiutare a fare tante cose che abbiamo sempre avuto
bisogno di fare... penso al perche' alcuni di noi hanno smanettato per
anni su laptop come questo http://www.tux.org/~bball/z50/ per avere la
possibilita' di usare il computer ovunque, scrivere, codare, fare
wardriving etc.

insomma penso che si', oggi e' una mania e di fondo risulta in un
sacco di perle ai porci, soldi spesi male e minatori e operai
malpagati che lavorano per fare i telefonini.

pero' con la ferraglia che trovi, ovvio possibilmente senza spenderci,
se sai cosa farci e' molto fico avere un computer in tasca.

per esempio io oggi su un android ho istallato questo ed ho goduto

http://code.google.com/p/terminal-ide/

appropo' ci sono altri qui a cui interessa fare un ambiente ZShell per
android? sto giusto cominciando il progetto zshaolin ;)

ciao