Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Il 26/12/11 15:33, Vincenzo Tozzi ha scritto:
> ALo!
>
> Il 26/12/2011 15:08, di paola raffaele angelo ha scritto:
>
> Decrescita e' crescita de altre cose.. praticare la coscienza e le
> conoscenze.

tutti dopo 20 anni che stiamo qui ci ritroviamo col dilemma di come fare
soldi
o prendere coscienza e molti diciamo: ho una coscienza media, i
criticisti poi
si invetano secondi livelli di coscienza anche estetica e aprono centri
studi e
scrivono libri massonici sul walfare che prima antanavano ....
Io da lureato in filosofia rimango pragmatico e credo che, giusto per
rimanere in tema,
si parlasse della possibilità (impossibile) di usare software nuovo su
vecchi telefonini,
e Jaromil ha riposto già ...
tranne poi uno è la statua di michelangelo e fa l hacker nella foresta tipo
i documentari di rai 3, ma rimane sempre la paura di quale parte dela tua
quando ti alleni e di quando sei sul pc:
http://www.liviosgarbi.com/coaching-news/coaching/liphone-e-le-sue-applicazioni-ti-aiutano-a-scegliere-i-corsi-giusti-per-la-tua-formazione/
ho messo questo link ma in futuro magari potrebbe riguardare anche i
telefonini con android e linux
(appunto l hacker della foresta dovrebbe saperli usare un pò tutti)

> Abraço,
> Vince

ciao lele