Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Il 26/12/11 11:38, asbesto ha scritto:
> Thu, Dec 22, 2011 at 04:27:43PM -0200, Elettrico wrote:
>
> no, dico solo che farsi INFINOCCHIARE dalle pubblicita' e dal fiume di
> stolti che vanno appresso ad apple/blackberry/salcazzo, per poi cedere
> alla mania ossessivo-compulsiva buttando via 200 euro per un oggetto
> col quale non facciamo altro che perdere tempo con giochetti cretini
> mi sembra un tantino esagerato, ecco. Decrescita no, eh? :)

Decrescita anche per le precarie in volo:
http://www.google.com/ig/directory?type=gadgets&url=gmapsflighttracker.com/ghp/gmapsflighttracker.xml
ora tu sai benissimo che installare un widget dallo store
con un unix che rende agevole l operazione, per un assistente di volo
col suo satellitare modificato è fonte di vita, figuriamoci con un iphone
dove non perdi delle ore con bada linux a cercare il wireless.
Sbaglio o fui io sentire stallman all"ara pacis che era impossibile
per linux evolversi subito sul lato mobile?
Avevo il primo iphone tra le mani e lo guardava con interesse
all"uscita...
allora diciamo cos"è cambiato in questi 5 anni , poco e nulla se nokia e
samsung
riaprono a linux dal 2012 e lo standard futuro non sarà neanche il
telefonino
ma il tablet -phonino.
Nelle foreste senza un satellitare non ti trova nessuno se ti perdi
eppure costano
e non sono di facile utilizzo,de crescita o non decrescita qui si parla di
sopravvivenza antani antani e va bene e va bene il telefonino non è
una pistola abrasata serve che se ti si blocca l auto chiedi aiuto e li
vai sotto anche alla
decrescita!!! autismo divino? il prezzo è giusto diceva iva zanicchi :D