Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
> bella merda.
> mi conosci e sai quanto io sia antifascista e nemmeno ti immagini
> quanto sacrificio sia costato alla famiglia continuare ad essere
> antifascisti ma di questa merda non sono mai andata fiera.

No scusami,
anche per il reply in ritardo, ma questa cosa me la spieghi.
Come mai posso massacrare un fascista (uomo) ed una donna
che magari ha denunciato alle merde fasciste dei partigiani
che sono stati fucilati, e mi risparmio gli esempi concreti
del tempo, ma basta leggersi la storia per avere l'idea, non
capisco questo "sessismo" al contrario, per me un fascista,
uomo, donna che sia resta un fascista e da parte mia riceveranno
lo stesso identico trattamento nè più nè meno, altrimenti
qui ci stiamo a prendere per il culo, l'antifascismo non
ha nulla a che fare con il fatto che se un fascista è uomo
allora è una merda se lo è una donna molto meno, poi possiamo
discutere della modalità in sè magari rasarle non è il massimo,
ma la guerra è guerra e l'antifascismo è antifascismo, come
la lotta partigiana era tale e di certo non ci si andava
tanto per il sottile, questi tuoi "distinguo" sono gli stessi
che cavalcano i "revisionisti" per mettere sullo stesso piano
partigiani e repubblichini, trasformando gli assassini in
vittime, con la storia delle foibe che volutamente vanno ad
offuscare le fosse ardeatine, i campi di concentramento, etc
etc etc etc

Mah... resto perplesso...

--
P@sKy