Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 10/mag/11, alle ore 11:44, bomboclat@??? ha scritto:

> ma infatti dovremmo smettere tutti di giudicare alcunche'.
> per favore dopo le olgettine spezziamo una lancia in favore di
> casapound,
> smettiamola di giudicare, ci potrebbe costringere a prendere
> posizione.
> ma forse no, solo con le olgettine c'e' un emendamento mentale che
> ci obbliga
> a non avere morale ne' giudizio.

mah bombo che dire io un bel pomeriggino sul post femminismo e sul
posto porno l'ho proposto ma mi pare nel silenzio.
sul giudicare: io non smetto di giudicare, ma se permetti detesto le
vendette gratuite e umilianti come quella di cui si parlava sopra.
ai maschi che si scopavano le fasciste nessuno ha torto un capello.