Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flamelinguaggio come riflesso culturale
On 09/05/2011 22:59, mina wrote:

> bella merda.
> mi conosci e sai quanto io sia antifascista e nemmeno ti immagini quanto
> sacrificio sia costato alla famiglia continuare ad essere antifascisti
> ma di questa merda non sono mai andata fiera.

gia'.
cioe'. vi sto leggendo eh. e con moltissimo interesse
tutt*.

a me da un FASTIDIO immenso, ed e' una cosa ATAVICA, che si continui a
/sentire/leggere/ questo fraseggio dedicato al femminile.
perche' come il 3D precedente sulle mogli gelose e mantenute a vita,
sono solo biechi insulsi poveri modi di ETICHETTARE il prossimo.

grammatica perversa, usata a cazzo di cane, avulsa dalla realta' della
vita stessa.
e il sesso ne e' parte integrante.

ed e' una qualcosa che ognuno di noi si vive o si gioca o si impegna
come je pare.
il problema e' solo trovarsi...
donne/lavoratrici sessuali che cercano /giovani/medi/vecchi ricchi
donne innamorate che cercano l'amore
donne che non amano ma desiderano un figlio
donne che hanno voglia di giocare, poi si, poi no.
etc.
l'altra facciata di una medaglia, semplicemente.

se siamo nati tutt* liberi, perche' alle donne viene negata la
possibilita' di fare sesso come le pare? per gioco, per denaro, per poco
o molto, perche' poi il governo ....

sto fucile puntato ha rotto il cazzo
questa menata del sesso ne ha massacrate tante di donne.

2 esempi:mia nonna o mia madre. senza andare troppo indietro, tipo alle
streghe.
...erano bastonate se si davano un bacetto col fidanzato, o si
prendevano per mano.
quindi ZOCCOLE.
eppure mia nonna antifascista pure lei! era sarta, e con le coperte
militari ci faceva i cappotti per i partigiani, nascondeva in casa gli
ebrei, a sanlorenzo so stati bombardati.
ma sul sesso col cazzo che ci si poteva discutere!
e mia madre?
m'ha preso a pizze a 13 anni per una riga di rimmel
:-)

anche basta.
non mi stupiscono piu' di tanto i fraseggi maschili, ma insomma il
disprezzo al femminile mi distrugge.
mi fa sentire inadeguata. mi crea insicurezza.
e non mi PIACE.

e per finire, il manifesto di febbraio che ha postato mina e' quanto di
piu' lucido, sintetico ed esatto potessi leggere.
non c'e' una virgola fuori posto. e la ringrazio per il link.
no davvero. ci faccio un murales, mi ha riportato indietro di
venticinque anni almeno

l.

--
~lilo
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨Zion train is coming our way``°º¤ø„