Re: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E
On 27/04/2011 12:39, ElDios wrote:
> Come ogni HM a cui ho partecipato da quando mi sono spuntati i primi
> peletti sul petto, mi impongo con forza e vigore (sessuale) per la
> realizzazione dell'infrastruttura di rete..
> alcune domande giungono precocemente alla mie mente:
> - questa volta con chi avrò il piacere di gozzovigliare? (aka se

Io quando arriverò li potrei dare una mano, ma sostanzialmente una cosa
piu' dell'ultimo minuto (non credo che ci vedremo prima). Ho ancora da
parte una antenna wireless direzionale che a milano ci era tornata
utile, e tu hai le schede wifi :p

--
Federico Galli  http://www.sideralis.org                         |_|0|_|
Charm is a way of getting the answer "Yes"                       |_|_|0|