Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On 04/27/2011 06:28 PM, Elettrico wrote:
> una domanda: se io volessi giocare con il gps di un telefono, iphone
> android o symbian che sia, devo per forza passare da un provider
> esterno? esiste google latitude e altre decine di servizi che però hanno
> un difetto: mettono i mie dati su un server di terze parti.
> esistono applicazioni che mandano i miei dati dove dico io?

Non credo di aver capito bene la tua domanda: intendi prendere le
coordinate gps del telefono e conservarle da qualche parte?
No perche` cosi` puoi farlo tranquillamente appoggiandoti alle API del
telefonino; io ed i ragazzi dell'MSAck hacklab semi-sviluppammo una app
per symbian scritta in java che prendeva la posizione gps e la
conservava su un file txt per fare poi delle elaborazioni. Per fare
questo abbiamo usato le API j2mewtk (GIAVA MERDA).

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |