[Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E

Author: ElDios
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E
Come ogni HM a cui ho partecipato da quando mi sono spuntati i primi
peletti sul petto, mi impongo con forza e vigore (sessuale) per la
realizzazione dell'infrastruttura di rete..
alcune domande giungono precocemente alla mie mente:

- questa volta con chi avrò il piacere di gozzovigliare? (aka se
volete collaborate, ditemelo.. anche se siete sysadmin-wannabe in
erba [mmmm...eeeerbaaa...])
- abbiamo apparati di rete in giro? quali? qualcuno della zona può
portare roba? io qualcosa ce l'ho ma poca roba e non potente. Si fa
come al solito con quello che si trova?
- come stiamo a cablaggio? è già stata pianificata la posizione delle
persone, dei computer, dei server? la connettività verso l'esterno
c'è o va pianificato il solito "truso dell'ultimo minuto"? (ne parlate
stasera? io non so se riuscirò ad esserci..)

mi scuso se mi sono perso tali argomenti nei report precedenti..
grazie

--

Lele

aka