Re: [Hackmeeting] 42

Author: rt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 42
Il 27/02/11 10.43, pasky@??? ha scritto:
> E chi è costui?!?!??!
> Qui gli stronzi escono come funghi.
> Cos'è la fiera dell'idiozia?
>
> Comunque mettici pure un "chi se ne frega" di certo
> credo che nessuno sentirà la tua mancanza e un pò
> di "pulizia" in questa lista direi che è necessaria,
> avanti il prossimo...

vabbeh, siete troppo pieni di voi, scendete dal piedistallo.
fate gruppo come le iene contro i nuovi e poi fate la morale
agli altri.
vi vantate di essere cosi' "vissuti", ma mi sa che non avete
capito un cazzo.

la prossima volta ci penso due volte prima di venire all'hackmeeting
con i miei amici, o comprare decine di magliette,
visto che e' organizzato da gente del genere con cui non si puo' parlare
che subito vieni ricoperto di insulti.

> P.S.: cambia email che yahoo.it non se pò guardà e
> di certo dimostri che di privacy non hai capito una
> beata sega.

che me frega se ogni singola mail della ml e' indicizzata su google, ma
che ridere...