Re: [Hackmeeting] 42

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 42
On 2/28/11 12:38 PM, rt wrote:
> la prossima volta ci penso due volte prima di venire all'hackmeeting
> con i miei amici, o comprare decine di magliette,
> visto che e' organizzato da gente del genere con cui non si puo' parlare
> che subito vieni ricoperto di insulti.

Secondo me non devi prenderla così, questa è anche la parte bella
dell'hackmeeting in cui c'è spazio anche per
anarco-nazi-fascisti-qualunquisti-schiavi-del-potere come me che aprono
spazi di discussione e confronto con chi è
anarco-comunist-rivoluzionar-proletar-tivista. :-)

Alla fine è tutta una caciara, l'eterogeneità e la diversità fa' bene,
migliora la digestione e contribuisce all'entropia dell'universo.

Per cui la prossima volta vienici all'hackmeeting.
Mi raccomando soltanto, prima alza un po' di tematiche controverse in
lista, contribuendo a flame filosofici importanti.

Quando ti accenderai una canna in amicizia all'hackmeeting sarai felice
di vedere che alla fine siamo tutti amici accomunati dalla nerditudine.

Ricorda, il trolling è sempre positivo perchè contribuisce ad aumentare
l'entropia e i nostri PRNG avranno così dati migliori per la generazione
di chiavi crittografiche.

Troll is cool.

-naif