Re: [Hackmeeting] +carne -fuoco (mi piace al sangue)

Author: engineer167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] +carne -fuoco (mi piace al sangue)
Il giorno dom, 27/02/2011 alle 04.03 +0100, dezperado ha scritto:
> l'articolo e' interessante.
> non fa citazioni precise, ma dice alcune cose grosse (l'uso delle basi
> militari per lo smercio di stupefacenti).
> considerando che non siamo tutti tuttologi, impostarci su un discorso e'
> dura... come si fa ? o interpreto male il 'meta' ?

cosa e' informazione ? cosa disinformazione ? cosa e' disinformazione
creata ad arte (da tizio ) per mimetizzarsi con chi fa informazione
(caio ) per far si che caio perda credibilità così tizio puo' continuare
a fare disinformazione ?

e soprattutto , avete le prove ?
il solito complotto che mira a sovvertire l'ordine democratico dello
stato .

o forse .. no ,ma solo in parte ?

la realtà è un B-movie
http://it.wikiquote.org/wiki/Codice:_Swordfish