[cm-Roma] Lotteria per il 20 NOV

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Lotteria per il 20 NOV
Raga, scusate, ci sono i miei simpatici colleghi reggaroli del Baracca
SOund System, che il 20 NOV fanno una serata all'Acrobax, e faranno una
specie di lotteria "etica" per finanziare la produzione del loro nuovo
disco, e come secondo premio vorrebbero mettere una bicicletta, quindi mi
chiedevano se una ciclofficina popolara poteva essere disponibbole a
vendergli una bici "recuperata" per fare questa cosa, così pagano di meno
(specie in rapporto alla qualità!) e veicolano il messaggio positivo del
riciclo.

Non so, se la cosa non vi piace per qualche ragione, mi scuso in aticipo,
ma pleaz, non mi aggredite :)

La serata in questione è questa:

http://www.facebook.com/event.php?eid=158667557503427

Se la cosa può interessare qualcuno, la mail alla quale scrivere è quella di
mr Cloaca: cloacaman@???

Grazie in anticipo per l'eventuale interessamento, e ce se becca in giro! :)

Ab

--
Adriano Bono
www.adrianobono.it