Re: [cm-Roma] R: tenetevi in forma e mettete il casco

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: tenetevi in forma e mettete il casco
Grazie a tutti...ricambio i vostri abbracci!Si in effetti potevo pure
sbrigamme deppiù...
Mi è venuto in mente un altro particolare...
Il tipo simpatico sullo scooter, ripreso "coscienza", mi ha detto, "nun t'ho
visto"...poi dopo un po quando è arrivata gente...ha cominciato a blaterale
" l'ho vista, è passata con il rosso "

Allora mi hai visto o non mi hai visto?!?!

Ad ogni modo sono andata dall'avvocato ieri, che mi ha confermato il fatto
che, anche se fossi passata con il rosso, ciò non significa che mi devi
investire. Nel senso l'incrocio quando è sgombero passi, se c'è qualsiasi
cosa che intralcia, una macchina in panne, un ubriaco, una bici, un carretto
con gli asini... o lo eviti o te fermi.

:)

baci e bici

vi continuo ad aggiornare sulla faccenda legale.
--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza