Re: [cm-Roma] R: tenetevi in forma e mettete il casco

Author: Accattone
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: tenetevi in forma e mettete il casco

> Ad ogni modo sono andata dall'avvocato ieri, che mi ha confermato il fatto
> che, anche se fossi passata con il rosso, ciò non significa che mi devi
> investire. Nel senso l'incrocio quando è sgombero passi, se c'è qualsiasi
> cosa che intralcia, una macchina in panne, un ubriaco, una bici, un carretto
> con gli asini... o lo eviti o te fermi.

In merito a questo, riporto la mia esperienza diretta, forse utile.
Tre anni fa ho subito un incidente simile, di sera, su Circonvallazione
Ostiense. Me so fatto parecchio male... Ma troppo m'e' annata bene se
sto qui a scriverlo!

Sono tre anni che sto in causa. Stessa dinamica. La macchina dice che
sono passato col rosso. Io sostengo di essere passato con l'arancio. Il
giudizio definitivo deve essere ancora emesso dal giudice di pace, ma il
mio avvocato dice che come minimo ci daranno il concorso di colpa, e
avro' almeno una parte dei danni che l'avvocato mi ha fatto stimare
(materiali, fisici, lavorativi...). Secondo me, vale la pena non
lasciare che la cosa finisca li'.

Saluti processati,
Accattone

- --

"Se Dio esistesse bisognerebbe eliminarlo"

Michail Bakunin